MoByTheWay Il Pradaccio & i tre canali Bad and breakfast agriturismo Molazzana Lucca

Il Pradaccio & i tre canali Bad and breakfast agriturismo Molazzana Lucca

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

La tua casa nel cuore del parco delle Apuane

B&B Il Pradaccio e Agriturismo I Treccanali sono due strutture nel cuore del Parco delle Alpi Apuane gestite da Maurizio Porta con l'aiuto della famiglia. La struttura è composta da alcuni piccoli appartamenti e da un complesso agrituristico con camere doppie o singole, tutte con bagno privato.Puoi scegliere la formula casa vacanze, B&B o mezza pensione. In ogni caso troverai tutta l'assistenza e la familiarità degli addetti

Dalla nostra struttura puoi raggiungere...


La nostra struttura è particolarmente indicata per chi vuole vedere i luoghi più interessanti della Garfagnana e Media Valle del Serchio. In poco tempo puoi raggiungere la Grotta del Vento, La Pania, il Monte Forato, Il parco dell'Orecchiella, il lago di Vagli ed ogni angolo caratteristico della zona. Inoltre il Ponte del Diavolo, l'Orrido di Botri. Barga, le Terme di Bagni di Lucca, ecc. A pochi passi dalla struttura puoi trovare sentieri per passeggiate a piedi o a cavallo, queste ultime organizzate dal vicino maneggio.

isolasanta

e la sera una buona cena !!!


A pochi minuti puoi trovare ristoranti o pizzerie dove mangiare bene e con poca spesa, ma merita anche fermarsi presso di noi, Maurizio, diplomato cuoco presso la scuola Alberghiera di barga, può preparare piatti  a base di prodotti tipici locali come il Farro della Garfagnana, la farina di Neccio, la farina di granturco, i formaggi e i salumi garfagnini; dolci a base di miele e marmellate di produzione propria. Può soddisfare inoltre richieste particolari su menu Lucchesi e Toscani in genere.

Ed ora... buona notte a tutti!


Il silenzio del luogo, la comodità delle camere, il fresco delle nostre serate estive, favoriranno il riposo ed il completo relax dopo una giornata di escursioni e passeggiate.
Vi aspettiamo.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu